Turchia: recuperato il corpo del pilota russo ucciso dai turcomanni

euronews ECONOMIA

Ankara ha recuperato il corpo del pilota del jet russo, abbattuto martedì dall'aviazione turca, per riconosegnarlo a Mosca. La conferma del recupero è arrivata direttamente dal primo ministro Ahmet Davutoğlu che però non ha voluto spiegare come la ... (euronews)

Su altri giornali

«Al primo ministro Davutoglu: fortunatamente i nostri piloti non sono agitati come i tuoi contro i russi». (La Stampa)

29 novembre 2015 12.20 La Turchia ha recuperato il corpo del pilota russo abbattuto e lo consegnerà alla Russia. (Rai News)

29 novembre 2015 La Turchia ha recuperato il corpo del pilota russo del jet abbattuto e lo consegnerà alla Russia: lo ha reso noto il premier turco, Ahmet Davutoglu. (Rai News)

- La Turchia ha recuperato il corpo del pilota russo abbattuto e lo consegnera' alla Russia: lo ha reso noto il premier turco, Ahmet Davutoglu. Il premier ha spiegato che la salma, preparata secondo la tradizione ortodossa, e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato recuperato il corpo del pilota russo abbattuto da caccia turchi e il governo di Ankara ha annunciato che lo consegnerà alla Russia, lo ha reso noto il premier turco, Ahmet Davutoglul. (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Il corpo del pilota russo morto martedì scorso nell'abbattimento del suo caccia da parte dell'aviazione turca è stato portato dalla Siria alla Turchia e verrà consegnato a un rappresentante russo. (askanews)