Volley, monzesi sconfitti a Trento in Gara3

Monza in Diretta SPORT

TRENTO – Un primo set vinto grazie ad un servizio favoloso, un attacco continuo e preciso e una prestazione corale di grande qualità, non basta alla Vero Volley Monza per spaventare i padroni di casa dell’Itas Trentino, che vincono in rimonta Gara 3 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto, 3-1, e tornano avanti nella Serie che mette in palio il pass per la Semifinale. Il rientro di Michieletto, Lavia e Podrascanin, assenti mercoledì sera in Brianza, non sembra da subito creare problemi al gioco dei lombardi, davvero spumeggianti ad inizio match con Fernando Kreling a smistare con precisione per gli ispirati Grozer, Maar e Davyskiba. (Monza in Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

TRENTO. L’Itas Trentino si tiene stretto il fattore campo in gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2023, guadagnando di nuovo il vantaggio nella serie al meglio delle cinque partite con la Vero Volley Monza. (Trentino)

Gara 3 Quarti di Finale: Trento vince in quattro set contro Monza e si porta sul 2-1 nella Serie Itas Trentino – Vero Volley Monza 3-1 (22-25, 25-18, 25-19, 25-19) – Itas Trentino: Sbertoli 2, Lavia 11, Lisinac 12, Kaziyski 21, Michieletto 19, Podrascanin 6, Nelli 0, Laurenzano (L), Dzavoronok 0. (Lega Pallavolo Serie A)

“Siamo stati bravi a restare attaccanti alla partita e siamo sempre stati presenti in ogni parziale, come ci eravamo promessi alla vigilia – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti al termine della partita - . (trentinovolley.it)

Il fattore campo è stato positivo anche in gara 3 al termine di una sfida decisamente differente dai primi due; lo ha vinto Trento perché ha saputo avere i nervi saldi nel momento in cui ha perso il primo set (che vinceva 14-11) e nel corso dei successivi in cui spesso i brianzoli sono riusciti a risalire la china nonostante le redini del gioco fossero sempre state in mano ai padroni di casa. (ivolleymagazine)

Play Off, prova di forza gialloblù in gara 3 dei quarti: 3-1 su Monza e 2-1 nella serie Matey Kaziyski (best scorer ed mvp del match) scardina il muro brianzolo nel corso del quarto set (foto Trabalza) (trentinovolley.it)

L'Itas Trentino festeggia il successo di gara 3 sottorete alla BLM Group Arena (foto Trabalza) BLM Group Arena, dopo gara 3 dei quarti di finale Play Off. Parlano Kaziyski e Lavia (trentinovolley.it)