La Cina affonda le Borse europee

FIRSTonline ECONOMIA

Dopo la seconda svalutazione dello yuan in due giorni, le Borse europee viaggiano tutte in profondo rosso - Milano -2,2% a metà giornata - Le vendite colpiscono soprattutto l'automotive e il lusso - Scivola anche Exor dopo la scalata all'Economist ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova mossa a sorpresa della Cina scuote i mercati. All'indomani della svalutazione record dello yuan, la banca centrale cinese ha fissato il cambio di riferimento a un livello più basso di un altro 1,6% a quota 6,3306. (Adnkronos)

(ANSA) - MILANO, 13 AGO - Piazza Affari chiude in rialzo. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in progresso dell'1,56% a 23.356 punti.(ANSA). (Il Messaggero)

L'Euro ... (Il Messaggero)

Anche oggi le società del lusso sono bersagliate dalle vendite. di Edoardo Fagnani 12 ago 2015 ore 11:11 ... (AbcRisparmio)

L'indice Ftse Mib segna +2,22%, All Share +2,15%. - Mercato azionario sempre in rialzo dopo la meta' seduta, in linea con le altre borse europee, in un clima decisamente cambiato nonostante la terza svalutazione dello yuan cinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A questo punto il ... L'accelerazione è arrivata in scia all'approvazione da parte del Parlamento ellenico dell'accordo tecnico sul nuovo piano di salvataggio. (Finanzaonline.com)