Spagna: inondazioni nel Sud-Est, 5 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - ROMA, 14 SET - Cinque persone sono morte a causa delle piogge torrenziali e delle inondazioni che hanno colpito il sudest della Spagna. Lo rendono noto i servizi d'emergenza spagnoli, citati dai media locali. Colpite le comunità autonome di Valencia, Alicante, Almeria e Albacete... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Situazione: Una delle zone più siccitose della Spagna, l'Andalusia dove le precipitazioni medie annue non superano i 400-500mm è sotto (3bmeteo)

(askanews) - È salito a tre il bilancio dei morti causati dalle inondazioni che hanno colpito il Sud-Est della Spagna. Un uomo di... (Il Sole 24 ORE)

Colpite le comunità autonome di Valencia, Alicante, Almeria e Albacete - Nuova tempesta sulle Bahamas - GUARDA LE FOTO E I VIDEO (Corriere del Ticino)

In totale, più di 3.500 persone sono state evacuate e almeno 74 strade sono state chiuse a causa delle inondazioni: lo ha riferito il ministro... (Corriere della Sera)

Nelle immagini aeree, le zone allagate del Paese a causa delle piogge record cadute (Corriere TV)

Non si placa l'influenza del vortice ciclonico afromediterraneo, causa del meteo avverso che si protrae da diversi giorni in un'ampia area che comprende parte della Spagna, le Isole Baleari ma anche parte delle zone nord-africane tra Marocco ed Algeria. (Meteo Giornale)