Spotify sta diffondendo malware sui computer degli utenti

La versione "Free" di Spotify è tornata a distribuire, inconsapevolmente, omaggi non richiesti e piuttosto dannosi all'utenza casalinga dotata di PC, Mac o sistemi Linux. A notare l'anomalia un utente iscritto al servizio gratuito Spotify che ha ... (Alghero News Italy)

Su altre testate

Gli utenti accusano che durante la riproduzione Spotify aprirebbe pagine web non desiderate e anzi che ospitano malware, al pari dei peggiori software di dubbia provenienza. (Stadio24.com)

Oltre ad offrire un abbonamento a pagamento per lo streaming musicale, come saprete bene, Spotify è anche famosa per mettere a disposizione dei suoi utenti una versione gratuita dello stesso, all'interno della quale sono però presenti degli annunci ... (AlgheroCitta)

Il popolare servizio di streaming musicale Spotify nel corso delle ultime ore ha diffuso un pericoloso malware sui computer di diversi utenti in tutto il mondo. (Mondo TiVu)

Le pubblicità Spotify Free sarebbero in alcuni casi vettori di malware, attivati senza che l'utente interagisca con particolari funzioni dell'applicazione, anche nel caso in cui non si scegliesse di cliccare dei pop-up presentati come legittimi: la ... (Rosa Rossa)

Un utente ha scoperto che l ... (Solo News)

Secondo quanto riportato da alcuni utenti del celebre servizio di streaming audio Spotify, la versione free della piattaforma potrebbe essere al centro di una controversia che riguarderebbe, a sorpresa, la diffusione involontaria di malware sulle ... (TStyle)