Arriva il bagnino-drone: addio a mito "Baywatch" sulle spiagge?

La tecnologia oltre a dare un contribuito non indifferente al genere umano in alcuni casi potrebbe comportare anche delle delusioni e non solo per gli innumerevoli casi delle fotografie ritoccate delle splendide modelle sulle riviste platinate. Tourism In Florida ... (CheDonna.it)

Su altri giornali

Forte dei Marmi, 21 gennaio 2015 - Forte dei Marmi fa quasi retro-front sull'uso dei droni. (La Nazione)

A quanto pare la scelta di non andare in diretta non è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bagno Piero a Forte dei Marmi, uno dei più importanti della costa versiliese, la prossima estate punta a dotarsi di un drone-bagnino, una strumentazione tecnologica a supporto dei bagnini in carne ed ossa. (La Stampa)

Raffaella Carrà è un monumento che crolla (Corriere della Sera)

Sulle spiagge di Forte dei Marmi, perla della Versilia, arriva il drone-bagnino. "E' un progetto che accolgo favorevolmente, così come tutti quelli che hanno come obiettivo il miglioramento della sicurezza sul territorio". (Adnkronos)

La nuova impaginazione del programma Forte Forte Forte, che anticiperà alla seconda puntata – in onda venerdì 23 gennaio- la selezione finale di 14 talenti su 100 non comporterà alcuna modifica sul numero delle puntate trasmesse né sui costi previsti (Prima Pagina News )