L'uomo che ha rifiutato il vaccino AstraZeneca: "Aveva la paura negli occhi"

Today.it ECONOMIA

Non è riuscito a convincerlo neppure il virologo Pregliasco, vaccinatore per un giorno: "È drammatico constatare il male che può fare una comunicazione cacofonica e scoordinata".

"Ma alla fine ha deciso di rinunciare al suo vaccino", ha preferito essere messo in coda.

Pertanto alle persone di età compresa tra i 30 e i 39 anni verrà quindi offerta in Gran Bretagna la possibilità di vaccinarsi con Pfizer/BioNTech o Nih/Moderna

"Quel paziente aveva la paura negli occhi - spiega il noto virologo Fabrizio Pregliasco che ha reso noto la vicenda. (Today.it)

Su altri giornali

Adnkronos. Crimi non ha più potere: sia in caso di astensione sia in caso di voto contrario alla fiducia, non potrà farvi nulla perché non è più il capo politico del Movimento 5 Stelle. Conte li rivendica e minaccia un ricorso al Garante della Privacy se Rousseau non fornirà quegli elenchi al Movimento 5 Stelle (Yahoo Notizie)

Gli esperti del comitato, spiega l'Ema, stanno analizzando "i dati forniti dal titolare dell'autorizzazione all'immissione in commercio", Aic, del vaccino anglo-svedese "sui casi di sindrome di Guillain-Barré segnalati a seguito della vaccinazione. (Adnkronos)

Gran Bretagna: verrà offerta un'alternativa al vaccino AstraZeneca per tutti gli under 40. Le autorità britanniche hanno deciso di offrire un'alternativa al vaccino anti Covid di AstraZeneca non più solo alle persone sotto i 30 anni, ma a tutti gli under 40. (La Stampa)

Ovviamente in tutti gli scenari le ospedalizzazioni e le morti prevenute negli over 80 e fino alla fascia anni sono in numero superiore ai casi di trombi con piastrine basse. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr