XXII Festival del Cinema Africano

Il festival dedicato alla cinematografia d'Africa, d'Asia e America Latina prenderà il via oggi a Milano, e fino al 25 marzo proporrà 60 pellicole con alcuni titoli in anteprima nazionale. Nel concorso Extr'A dedicato agli italiani che si confrontano ... (CineSpettacolo.it)

Ne parlano anche altri media

Quella qui di seguito riportata è una storia di coraggio e di determinazione. Con la speranza che questa vicenda possa essere d’esempio a chi talvolta davanti alle avversità rinuncia alle proprie aspirazioni, restando inerme al cospetto delle difficoltà. (Cittadelmonte Pressonline)

Per tettoia una lamiera, a terra soltanto terriccio e dentro le ciotole soltanto qualche goccia d'aqua di colore scuro e maleodorante (Umbria24)

Torna a Milano, fino al 25 marzo, il Festival del cinema africano, dell'Asia e dell'America Latina organizzato dal Coe (Centro orientamento educativo). (ImmigrazioneOggi)

Un anno di reclusione per Francesco Carmelo Messina e Gaetano Calabrese, nove mesi di reclusione per Giuseppe Marziano; pena sospesa solo per Gaetano Calabrese, mentre la scarcerazione è andata a beneficio di tutti. (La Provincia Messina)

H a ventidue anni il Festival del Cinema Africano, d' Asia e America Latina, ed è un po' arrabbiato. Quest' anno i titoli sono, ... (Corriere della Sera)

Tre, per l'esattezza: Blood Skin, di colore rosso, dotato di caratteristiche bilanciate; Dark Shoulder, bianco ma con la schiena scura, molto resistente ma lento nei... (Multiplayer.it)