La gioia di Corini: "Vittoria meritata, ma è arrivato il momento di fare punti al Barbera"

Giornale di Sicilia SPORT

PALERMO. La prima gioia di Eugenio Corini. Il Palermo vince a Genova e il tecnico può finalmente alzare le braccia al cielo: "Oggettivamente 15 giorni fa la squadra era sfiduciata. Abbiamo fatto bene a Firenze, abbiamo sentito il peso di dover vincere ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il modulo diverso con cui Inzaghi schiera la sua squadra non cambia comunque la mentalita' ... (Rai Sport)

Neanche la grande cattedrale di San Marco è riuscita a contenere l’enorme folla per l’ultimo saluto a Eugenio Mucci, il 15enne morto dopo una caduta dal tetto del centro commerciale in via Veio. (Latina24ore.it)

Il Genoa, a lungo in vantaggio, esce sconfitto 4-3 al termine di una partita rocambolesca decisa nei minuti finali dalle reti di Rispoli e Trajkovski. (L'Arena)

A soli tre giorni dalla bella vittoria... (Calcio News 24)

Accordo con il primo, trattative con il secondo: le ultimissime notizie Il Palermo si gode la clamorosa rimonta in casa del Genoa e pensa anche al futuro. A Marassi i rosanero, sotto 3-1 a 25 minuti dalla fine, hanno vinto la gara per 3-4... (Calcio News 24)

Inconcepibile, però, il fallo da reazione nel finale che gli costa il rosso. Perin 5 - Non può praticamente nulla sulle quattro reti del Palermo, lui è l'ultimo dei colpevoli. (TUTTO mercato WEB)