La procura apre un fascicolo sul rapporto tra Renzi e Carrai

100 Passi Journal INTERNO

L'indagine non ha né reati né indagati ma parte da un esposto presentato lo scorso 13 marzo. Nel mirino la casa affittata da Carrai dove Renzi ha tenuto la residenza per quasi tre anni.”Non ci sono reati” dice l'imprenditore. Al centro Matteo Renzi e a destra ... (100 Passi Journal)

Ne parlano anche altre testate

"La casa a Firenze non era mia, ero solo ospite di Carrai". "In questi anni Renzi ha vissuto a Pontassieve ... (in20righe)

(Adnkronos) - Matteo Renzi deve chiarire in Parlamento quali sono i suoi rapporti con l'imprenditore fiorentino Marco Carrai. E' la richiesta che il capogruppo del Movimento 5 Stelle Maurizio Santangelo ha fatto oggi alla riunione dei ... (LiberoQuotidiano.it)

La Procura di Firenze ha aperto un'indagine esplorativa per verificare eventuali ipotesi di reato in merito alla vicenda della residenza fiorentina di Matteo Renzi, sindaco di Firenze all'epoca dei fatti, il cui affitto sarebbe stato pagato dall'imprenditore Marco ... (The Blasting News)

Faccia a faccia a Bruxelles tra il presidente del consiglio italiano Matteo Renzi e il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso che non si esprime prima di vedere le carte, poi promuove il piano economico del governo, ma avverte: «L'Italia ... (Italia Oggi)

(Adnkronos) - "Rispetto alla assunzione di Renzi nella società Chil, avvenuta l'anno precedente a quello della sua elezione a presidente della provincia di Firenze, per l'ennesima volta va ricordato che l'assunzione fu la conseguenza di un ... (Adnkronos/IGN)

Nel mezzo, il silenzio quasi totale della stampa nazionale su un caso potenzialmente assai ... I contratti d'affitto mostrati dal legittimo affittuario, Marco Carrai, soltanto 7 giorni dopo. (Panorama)