Sanita, a Villa Sofia ancora concorso per cinque primari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Villa Sofia riparte. Dopo il caos provocato dalle inchieste giudiziarie, mentre si lavora per tornare al necessario clima di serenità, l'azienda ospedaliera ha deciso di aprire la stagione dei concorsi nella sanità pubblica siciliana. Via libera ... (Magazine Donna News)
La notizia riportata su altre testate
L'avviso per la selezione sarà pubblicato nei prossimi giorni sulle Gazzette ufficiali regionali e nazionali e ... (MeridioNews - Edizione Palermo)
Ferrovie Arcisate-Stabio, la rabbia dei cittadini: "Sei anni di ritardi" (La Repubblica)
Emergenza sangue a Messina. La giovane attrice messinese: “Felice di testimoniare l’importanza della donazione del sangue. (Infomessina)
"Alcuni giorni fa, dopo il riscontro per diversi giorni di grave carenza di sangue - tale da mettere in pericolo di vita numerosi pazienti - ebbi a scrivere un appello per il Sindaco ed il Prefetto che girai alla Direzione Strategica dell'Azienda Villa ... (PalermoToday)
Aurelio Maggio, Capo Dipartimento di Ematologia ed Oncologia dell ... (insalutenews)
In Sicilia ri-partono i concorsi nella sanità. E ri-partono da Villa Sofia a Palermo dove nelle scorse settimane è stato sospeso Tutino (medico personale del governatore Crocetta), finito nel dossier di un'inchiesta aperta dalla procura. (Intelligonews)