Serie B, l'erede di Diletta Leotta: il nuovo volto fa impazzire i tifosi

Serie B, l'erede di Diletta Leotta: il nuovo volto fa impazzire i tifosi
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Il pubblico della Serie B già scalpita

A lei si affida Helbiz per dare nuova linfa alla Serie B.

Diletta Leotta, che da Sky ha iniziato, è il volto di punta della “nuova” emittente.

Per quanto concerne i Cadetti, invece, la Serie B resterà su Sky Sport.

Diletta Leotta iniziò il proprio percorso televisivo raccontando la Serie B, un’altra collega illustre sta per fare un percorso simile.

(CalcioToday.it)

Su altri media

Il famoso paparazzo Paolone. svela ai suoi follower, tramite una diretta Instagram, che il progetto che voleva il bell’attore turco quale protagonista della fiction che dovrebbe vederlo nei panni della famosa Tigre della Malesia, si sarebbe per il momento arenato e sarebbe anche fermo tutto il contorno legato alle riprese: sarebbe un’incognita anche il fatto che il progetto possa andare avanti o meno. (Cityrumors Ascoli)

Diletta Leotta tra poco andrà in giro per i migliori campi d’Italia, a raccontare il campionato e cogliere lo stato d’animo dei protagonisti. Ma i follower di Diletta impazziscono ugualmente. (Calciopolis)

Ecco quando sarà in arrivo la “Mania” di Can Yaman. 18 Luglio 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Per Can Yaman sono giorni di grande fermento dato che l’attore turco ha svelato il nuovo progetto lavorativo. (361 Magazine)

Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a rimbalzare sulle pagine rosa. Dunque, sembrerebbe palese il fatto che per Cecchi Paone sia poco credibile la storia tra Yaman e la Leotta. (Inews24)

Can Yaman, Diletta Leotta e il matrimonio in vista. Da Antenna Sicilia a Mediaset fino a Sky, conducendo nel 2016 il campionato europeo di calcio 2016 insieme ad Ilaria D’Amico, Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive italiane più richieste e conosciute. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Cambio colore per la maglia della Juventus, resta solo il nero. E’ la regina della Serie A. Diletta Leotta, insomma, è il volto più rappresentativo del Calcio di casa nostra. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr