Nuovo arrivato dai cantieri navali di Ferretti: varato il 'Rio' di 62 metri

ForlìToday ECONOMIA

"M/Y RIO è un’opera completamente sartoriale e altamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale", recita una nota di Ferretti.

Come tutte le navi da diporto il nuovo 62 metri M/Y RIO è in costruzione ad Ancona presso la Superyacht Yard del Gruppo Ferretti

M/Y RIO è stato venduto da Alex Heyes & David Westwood di TWW Yachts. (ForlìToday)

Ne parlano anche altri media

Il varo. Oggi c’è stato il battesimo del bespoke yacht in acciaio e alluminio denominato Progetto C138, che sarà consegnato come ”Rio”. Due notizie per Crn, il marchio della galassia Ferretti Group con scali ad Ancona (La Stampa)

M/Y RIO è stato venduto da Alex Heyes & David Westwood di TWW Yachts. Crn, brand di Ferretti Group, ha varato oggi il bespoke yacht in acciaio e alluminio Progetto C138, che sarà consegnato come M/Y RIO. (corriereadriatico.it)

Il superyacht è progettato e costruito da CRN in stretta collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che ha curato il concept degli esterni, e con lo studio di design Pulina Exclusive Interiors, a cui sono stati affidati gli interni. (AnconaToday)