Lazio - Empoli, all'Olimpico sarà una festa: il dato sui tagliandi venduti

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com In casa Lazio sale l'attesa in vista della giornata di domani. Non solo per la sfida della squadra di Tudor contro l'Empoli ma, soprattutto, per la bellissima festa in programma prima a Tor Di Quinto e poi allo stadio Olimpico per omaggiare gli eroi del '74 a cinquant'anni esatti dalla vittoria del primo storico scudetto della Lazio di Maestrelli. Insomma, una giornata ricca di lazialità come testimoniano i numeri dei tifosi presenti: abbattuto il muro dei 50.000, saranno infatti 51.500 i tifosi presenti in una giornata che si preannuncia essere storica. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Domenica 12 maggio 1974 è anche il giorno della Lazio. Vince il “NO”. (La Provincia Pavese)

Anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Martini: "Noi prendevamo a pugni la vita" (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli tenta la missione impossibile per rimanere in scia-salvezza (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Lazio Empoli, Tudor ha scelto chi sostituirà Luis Alberto: le ultime sull’undici titolare dei biancocelesti Domani la Lazio di Igor Tudor affronterà l’Empoli allo Stadio Olimpico di Roma. (Lazio News 24)

Lazio ed Empoli sono le prime a giocare alle 11.30 BST. Luis Alberto dovrebbe essere escluso dalla formazione titolare per ragioni tattiche. Cinque Serie A le partite si svolgeranno questa domenica, compresa Lazio's visita da Empoli ed Juventus' hosting di Salernitana, che potrebbe matematicamente garantire un posto nella Champions League 2024-25 alla squadra di Max Allegri. (it.football-italia.net)