«E Poi C'è Cattelan», versione Alive, torna online

#EpccAlive, versione amatoriale del format Sky, ha ottenuto nella sua prima diretta social 2,5 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE. «E Poi C’è Cattelan» migra su Instagram. Alle 21 di martedì 24 marzo, sui canali Twitter, Instagram, Facebook e Youtube di Sky, del programma e di Cattelan stesso, andrà in onda una seconda puntata del format.

La Frota, presentato nella prima puntata di #EpccAlive, è la nuova Broccoletti, e, come Broccoletti, è animata da un intento sociale. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamoli insieme. Creato per esaltare il talento di Alessandro Cattelan, il live show in versione social, continuerà a proporre monologhi dissacranti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Anche questa settimana Alessandro si collegherà con nuovi ospiti che saranno i protagonisti di EPCC ALIVE. Gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata di EPCC ALIVE. Torna stasera il nuovo appuntamento con E poi c’è Cattelan Alive, il programma condotto da Cattelan, rivisitato, in una versione casalinga a causa dell’emergenza Coronavirus. (ComingSoon.it)

Torna questa, martedì 24 marzo 2020, il nuovo appuntamento con “E poi c’è Cattelan Alive” il programma condotto da Alessandro Cattelan, rivisitato, in una versione social a causa dell’emergenza Coronavirus. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nel nuovo appuntamento il conduttore scambierà qualche battuta con il cantante Mika, lo chef italiano Giorgio Locatelli e il giovane fenomeno del rap italiano Anna Pepe. elevisione. EPCC: ospiti di Alessandro Cattelan, Mika, Giorgio Locatelli e Anna Pepe. (361 Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> E poi c’è Cattelan ALive: la versione in streaming dello show. Dopo la canzone Broccoletti, Alessandro Cattelan, ha lanciato dal nuovo E poi c’è Cattelan Alive, un nuovo tormentone dedicato al periodo di quarantena: Frota. (YouMovies)

Salimos a bailar, bonita morena. no chico no chico, estoy en cuarentena. Salimos a bailar, bonita infermiera. no chico no chico, estoy en cuarentena (TV Sorrisi e Canzoni)