Mihajlovic dirige l'allenamento del Bologna

il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 21 novembre 2019 – Allenamento a porte chiuse sotto gli occhi di Sinisa Mihajlovic, dimesso ieri intorno all’ora di pranzo dall’ospedale Sant’Orsola e presente oggi a Casteldebole: i rossoblù, accompagnati dal vigile sguardo del tecnico serbo, hanno continuato la preparazione in vista di Bologna-Parma, lunch match in programma domenica alle ore 12.30, con il Dall’Ara pronto ad ospitare almeno 20mila tifosi, presenze già assicurate contro i ducali. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Alle 12,09 e accompagnato da un’auto blu, Sinisa Mihajlovic ha varcato il cancello di Casteldebole. (La Gazzetta dello Sport)

Domani l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic sarà presente al centro tecnico ‘Niccolò Galli’ di Casteldebole per la seduta di allenamento della squadra, che si svolgerà a porte chiuse a tre giorni dalla sfida con il Parma. (Stile Inter)

Back Home”, il messaggio allegato alle immagini, che annuncia il ritorno a casa del tecnico rossoblù. Il tecnico del Bologna ha concluso il terzo ciclo di cure all’ospedale e può tornare a casa. (Fiorentina.it)