Milan, ecco il nuovo Menez. "Credo nello scudetto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Testa a posto e colpi di tacco per la maglia rossonera: "Sono cresciuto con Ancelotti, mi sento in debito con Pippo e Zizou mi emoziona. Ora 10 gol, scudetto e Nazionale". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 54; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il calcio italiano non riversa sicuramente in una situazione economica invidiabile e a testimoniarlo sono proprio le operazioni di mercato delle due squadre capoliste (Juventus e Milan) incentrate sui parametri zero. (JuveNews24)

Il francese, idolo rossonero: "Con il mister ci siamo trovati bene da subito e lo ringrazio. Ma questo è solo l'inizio". (Sportal)

Riguardo al gol di tacco: “Tutta l'azione è stato istinto puro: se ci ripenso, non me la ricordo bene. Jeremy Menez intervistato a 'La Gazzetta dello Sport' parla di questi primi mesi in rossonero e di come è cambiata la sua vita. (Canale Milan)

Jeremy Menez ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui svela il perchè ha scelto il Milan e i suoi obiettivi per questa stagione. Jeremy Menez, proprio lui. (Il Calcio Magazine)

Inzaghi: "Menez ha bisogno di affetto? Allora lo sposo" (La Repubblica)

Due squadre dal palmarés e dalla tradizione invidiabile, nessuno in Italia può vantare tanti... Due tifoserie molto calde che si sono sempre rispettate, mai andate oltre il semplice sfottò sportivo. (JuveNews24)