Serie A: Inter show, tris Lazio. Napoli, che figuraccia!

Corriere dello Sport.it SPORT

I nerazzurri vincono ancora per 7-0 contro il Sassuolo, i biancocelesti battono 3-0 all'Olimpico il Cesena: Candreva, Parolo e Mauri. Ko clamoroso degli azzurri contro il Chievo: basta un gol di Maxi Lopez per decidere la sfida del San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico Pioli deve rinunciare agli infortunati Marchetti e Radu, al loro posto dentro Berisha e Braafheid (all'esordio), a completare la difesa ... (Corriere dello Sport.it)

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, ha parlato oggi in conferenza stampa anche dell'ampia rosa a disposizione, che la società non è riuscita a sfoltire nelle ultime ore del mercato: "Contavo di uscire dagli ultimi giorni di mercato con qualche giocatore in meno, ... (Tutto Mercato Web)

Guerrieri, Strakosha, Novaretti, Cana, Konko, Ledesma, Pereirinha, Onazi, Tounkara. Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic (25' st Mauri); Candreva, Djordjevic (15' st Klose), Keita (42' st Felipe Anderson). (Tutto Mercato Web)

La Lazio è chiamata a rialzarsi dopo il brutto tonfo di San Siro alla prima giornata, ma troverà un Cesena galvanizzato dal successo all'esordio in campionato col Parma. (GOAL )

Antonio Candreva (Lazio) un tiro di destro da fuori area che esce di molto sulla sinistra da un calcio di punizione di prima. 90'+3', Tentativo fallito. (Tuttosport)

Oggi è il giorno della verità. Il giorno in cui Pioli dovrà dare modo di far vedere a tutti quello che ha fatto per due mesi interi, la trasformazione della sua Lazio. (Lazio News 24)