Parma, Leonardi e Manenti deferiti. Rischio ulteriore penalizzazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Pietro Leonardi e Giampietro Manenti deferiti. Adesso il Parma rischia altri punti di penalizzazione. Lo ha reso noto la Federazione con un comunicato a firma del procuratore Stefano Palazzi. Ecco le ragioni dei deferimenti. "Per non aver documentato agli ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pallone-ufficiale-Lega-PRO Due nuovi deferimenti nella Divisione Unica di Lega Pro guidata dal presidente Mario Macalli, mentre ancora deve essere stabilita la penalizzazione da infliggere ai sei club già rinviati a giudizio davanti al Tribunale Federale ... (Calciopress)

Il procuratore federale Stefano Palazzi, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Disciplinare, i legali rappresentanti pro-tempore del club ducale ... (Corriere dello Sport.it)

Il Procuratore federale Stefano Palazzi, a seguito della segnalazione della CO.VI.SO.C, ha deferito il presidente del Parma Pietro Manenti e l'ex ds dei Ducali Pietro Leonardi. (Calciomercato.com)

L'Assemblea legislativa dell'Emilia Romagna scende in campo a difesa del Tar di Parma approvando all'unanimità un documento... (ParmaToday)

25 marzo 2015 Calciomercato News Parma. Ducali senza pace: i due, legali rappresentanti pro-tempore della società, dovranno rispondere "per non aver documentato agli Organi Federali competenti" il pagamento di sei mensilità ai propri dipendenti. (Sportal)

NOTIZIE PARMA – Non finiscono i guai in casa Parma. Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare ... (Sport News.eu)