Calciomercato Roma, trattativa ai dettagli per Vina: al Palmeiras 10 milioni più 3 di bonus, domani la stesura dei contratti

LAROMA24 SPORT

Matías Viña es nuevo jugador de @OfficialASRoma se acaba de cerrar la compra a @Palmeiras por 11 millones de euros + 2.5 en bonos.

Secondo Marco Juric la trattativa sarebbe ai dettagli - base fissa di 10 milioni di euro al Palmeiras più 3 di bonus -

Stando a quanto riporta il giornalista uruguaiano Gonzalo Ronchi, i giallorossi avrebbero chiuso l'affare per 11 milioni di euro più 2.5 di bonus.

Dall'Uruguay arriva la notizia secondo cui sarebbe già chiuso l'affare tra Roma e Palmeiras per Matias Vina. (LAROMA24)

Su altre fonti

– Analizzare, approfondire, sviscerare, insomma… spiegare bene. Pinto tenta anche il colpo Diaz. Calciomercato Roma, Andersinho Marques ci racconta Matias Viña. Come descriveresti Matias Vina a chi non lo conosce? (RomaNews)

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sport 890, emittente televisiva uruguaiana, la Roma avrebbe infatti trovato l’accordo con il Palmeiras per 11 milioni di euro più 2,5 di bonus. Di questi, il 40 per cento (4,4 milioni) andranno al Nacional di Montevideo (TUTTO mercato WEB)

I brasiliani non hanno ancora accettato, valutano il giocatore 18 milioni ma potrebbero accontentarsi di una rilancio a 12 milioni più bonus per arrivare 15 totali. Il ventiquattrenne è infatti entrato nel vivo della trattativa tra il Palmeiras e la Roma: Tiago Pinto ha infatti presentato un’offerta da 10 milioni di euro + 3 di bonus (e una percentuale sulla futura rivendita). (Retesport)

Una linea netta dunque quella tracciata da Josè Mourinho, adesso concentrato sui calciatori per lui importanti e su quei 2/3 acquisti da mettere a segno in vista della prossima stagione, a partire naturalmente dal sostituto di Spinazzola (Fantacalcio ®)

Come scrivono in Sudamerica, infatti, i giallorossi verseranno nella casse del Palmeiras 11 milioni di euro più 2,5 di bonus, e tanto basterà per convincere il Verdao a cedere il classe ’97 (Calciomercato.com)