Opel Astra, prezzi e allestimenti per l’Italia

Opel Astra, prezzi e allestimenti per l’Italia
FormulaPassion.it ECONOMIA

Si avvicina l’arrivo su strada di nuova Opel Astra.

Qui sono compresi alcuni ADAS e sistemi di assistenza alla guida tra cui assistenza mantenimento corsia, frenata d’emergenza, limitatore e cruise control, riconoscimento dei limiti velocità, intelligent speed adaptation.

Per gli allestimenti Ultimate disponibile anche il cambio automatico a 8 rapporti in alternativa al manuale a 6 marce.

La casa automobilistica tedesca ha aperto gli ordini per la nuova generazione che sarà disponibile a partire dal 2022, rendendo noti gli allestimenti e i prezzi destinati al mercato italiano. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Nuova Opel Astra, caratteristiche esterni. Dopo i SUV Opel Mokka, Crossland e Grandland, la nuova Astra è la prima berlina Opel a interpretare la filosofia stilistica ‘bold and pure’ del marchio. Video nuova Opel Astra 2022 come è fatta. (NEWSAUTO)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

In Italia i prezzi della compatta del marchio tedesco partono da 24.500 euro per la versione entry Level Elegance con il 1.2 da 110 CV. Il prezzi della Opel Astra. 1.2 110 CV Edition: 24.500 euro. 1.2 110 CV Elegance: 26.500 euro. (Autoblog)

Nuova Opel Astra, il mix perfetto fra qualità ed emozione

Le consegne avranno inizia a gennaio del 2022. Cinque gli allestimenti disponibili con i seguenti prezzi base: Edition (da 24.500 euro), Elegance (da 26.500 euro), Business Elegance (da 28.800 euro), GS Line (da 28.800 euro), e Ultimate (da 24.300 euro). (AlVolante)

Un risultato frutto di sinergia che si sprigiona in questa nuova Opel. Un mix perfetto fatto di qualità percepita nel nuovo modello , una nuova gestione del brand dal tocco femminile e tanta tecnologia avanzata, a farla da padrona. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr