Tesla: la gigafactory di batterie a Berlino sarà la più grande al mondo

Info Motori ECONOMIA

Come potete immaginare, rigorosamente a batterie elettriche.

Grazie al reclutamento di 8.000 ingegneri, inoltre, questa fabbrica darà spazio anche alla realizzazione di alcuni modelli Tesla, tra i quali la Model 3 e il crossover Model Y fino a un massimo di 500mila unità all’anno assieme ad altri inediti appartenenti alla categoria delle compatte di segmento C, pronti ad essere svelati nell’immediato futuro. (Info Motori)

La notizia riportata su altre testate

In un mondo dell’auto in cui persino per le utilitarie vanno per la maggiore linee moderne e accattivanti, la Wuling Hong Guang Mini EV ricorda che il design è innanzitutto funzione. (FormulaPassion.it)

Gli incentivi statali validi per Model 3 SR+ e LR si stanno esaurendo rapidamente e puoi prenotarli semplicemente ordinando la tua Model 3 con un versamento di 100€. Scopri tutte le offerte esclusive di Tesla di fine anno. (YourLifeUpdated)

Tesla Model 3 senza dubbio è l’auto che ha fatto decollare il Marchio di Elon Musk. Tesla holiday software release is 🔥🔥. — Elon Musk (@elonmusk) November 18, 2020. Apri qui la time line degli aggiornamenti su Model 3. (QN Motori)

Le vendite delle Model S e delle Model X non vanno troppo bene e un aumento di prezzo di questo tipo non incentiva sicuramente le persone ad acquistarle. Mentre Tesla taglia i prezzi della Model S in America, in Europa è il contrario. (HDmotori)