Acerbi nega le accuse di Juan Jesus, il duro commento di Sabatini

AreaNapoli.it SPORT

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha analizzato la situazione tra Acerbi e Juan Jesus. Dopo il post di Juan Jesus che ha reso pubbliche le presunte frasi razziste di Acerbi durante Inter-Napoli, è arrivato l'intervento di Sandro Sabatini sulle frequenze di Radio Radio: Chiedendo scusa ha ammesso di aver detto quella parola, dopo non può ritornare indietro, ma ne va dell’intelligenza e della civiltà di tutti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Alle dichiarazioni nel post partita, direttamente dalla pancia del Meazza, hanno fatto seguito l’esclusione del difensore dell’Inter dalla rosa della Nazionale a disposizione di Spalletti per le sfide amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador e le dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda. (Goal Italia)

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan è un ragazzo sereno. Serenità e normalità non sempre bastano, in certi casi vanno incendiate dal coraggio. (La Gazzetta dello Sport)

RESPONSABILITA’ – Queste le considerazioni di Bonan: «Acerbi è stato lasciato da solo a gestire una vicenda che si sta gonfiando sempre di più. Una vicenda importante, questi uomini devono capire che la sensibilità nei confronti di questi temi in questo paese e nella gran parte del mondo è cambiata. (Inter-News)

TuttoNapoli.net Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe una frase border line da chiarire davanti agli inquirenti federali e in una fase successiva di fronte ai giudici. (Tutto Napoli)

Francesco Acerbi non partirà con la nazionale azzurra per la tournee negli Usa , dove sono previste due amichevoli. La decisione di escludere il difensore dell' Inter dal gruppo è arrivata dopo l'episodio che lo ha visto protagonista ieri in Inter-Napoli con Juan Jesus che ha denunciato una sua offesa razzista . (Tuttosport)