I primi passi di un cucciolo di tigre allo zoo di Londra

LaPresse ESTERI

Il piccolo ha seguito la mamma Gaysha fuori dal loro rifugio. (LaPresse) Un cucciolo di tigre di Sumatra di un mese ha fatto i suoi primi passi allo zoo Zsl di Londra.

Il cucciolo ha seguito la mamma Gaysha camminando intorno al recinto

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

” Il piccolo era visibilmente scarnito facendo comprendere ai volontari che nell’arco della sua breve vita avesse sofferto terribilmente la fame E una storia agghiacciante quella di Travolta, un cucciolo trovato ridotto talmente male che il suo soccorritore pensava che fosse morto. (www.amoreaquattrozampe.it)

Per la prima volta sono stati sottoposti ai controlli medici al Kleve Animal Park: sono stati pesati e dotati di microchip questa settimana. (LaPresse)

Il risultato, pubblicato sulla rivista Behavioural Brain Research, dimostra che i pesci hanno la capacità di orientarsi anche in ambienti sconosciuti e molto diversi dal loro habitat naturale. Proprio come a scuola guida, il pesciolino rosso è stato messo alla prova su un veicolo speciale, in pratica una vaschetta trasparente piena d'acqua e montata sopra un carrellino con quattro ruote (La Stampa)

Ma questo non ha impedito a un autista di Uber del Kentucky di fermarsi per spostare quel corpicino così devastato e mostrargli un po' di compassione. E' stato chiamato Travolta, ma anche se tutti si sono subito affezionati a lui, era ancora presto per dire se si sarebbe ripreso. (La Stampa)