Ecco come Poste si lancia su gas, luce ed e-commerce

Startmag Web magazine ECONOMIA

L’INGRESSO NEL SETTORE LUCE E GAS. Poste proverà ad allargare ancora di più il proprio core business con l’ingresso nel mercato dell’energia.

Il servizio di Poste è pensato per i venditori e-commerce che vogliono offrire ai loro clienti consegne più flessibili e personalizzabili

COME SARÀ L’OFFERTA DI POSTE. Il gruppo si presenterà nel 2022 “con un’offerta equa, competitiva e di semplice comprensione”. (Startmag Web magazine)

Su altri media

Entrando nei dettagli, infatti, si ha diritto a uno sconto del 10% per pacchi del peso di almeno 10 kg. 10 a 20 kg il prezzo è di 16,16 euro per i pacchi non voluminosi e di 24,19 euro per quelli voluminosi (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi anche > > > Piccoli investimenti oggi, risparmi sicuri domani: come accumulare soldi per i figli. Simulazione e sottoscrizione di BancoPosta Focus Ambiente 2027. Prima di sottoscrivere l’investimento è utile procedere con la simulazione della speculazione in un portafoglio (ContoCorrenteOnline.it)

Viene comunicato infine che il listino prezzi su indicato si applicherà solo alle spedizioni nazionali.Leggi anche: Avviso modifica condizioni applicate ai libretti di risparmio postale di Poste Italiane Fino al 23 settembre, Poste Italiane propone sconti del 10 e del 20%. (InvestireOggi.it)

Esso è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00, esclusi i festivi. BancoPosta Focus Ambiente 2027 di Poste Italiane. Il BancoPosta Focus Ambiente è un fondo bilanciato con focus azionario su cinque settori che riguardano l’ambiente. (InvestireOggi.it)