Incidente sulla tangenziale di Bologna morto Antonio Mascagni camionista di Savigno

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro è avvenuto tra gli svincoli Lame e Aeroporto verso nord per il salto di carreggiata di un’autocisterna che trasportava Gpl. Il conducente rimasto gravemente ferito nell’impatto, Antonio Mascagni, 69 anni di Savigno, è deceduto all’ospedale Maggiore. La chiusura si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Maria (Roma Daily News)

Secondo (Roma Daily News)

Già, perché se i punti negli scontri diretti valgono doppio, i casertani hanno perso una ghiotta occasione per tirarsi momentaneamente fuori dalla zona play-out e staccare le dirette concorrenti... (Vesuviolive.it)

Grande la gioia per la vittoria dello scontro diretto contro il San Giorgio (2-0), ma tanta è anche la concentrazione per la sfida di domani pomeriggio contro il Quarto, altro delicatissimo scontro salvezza. (Vesuviolive.it)

Si ricorda che nascono con l'intento di contribuire a dare vita a un distretto culturale capace di generare lavoro sul fronte della cultura. (San Marino Fixing.com)

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna dell’auto elettrica donata al Comune di Pomezia da parte delle aziende Cepi T.a.a.s., Cis Sud, Ecosystem, Laziale Distribuzione e RedBox. (IlCorrieredellaCitta.com)