Travolta da un’acquasantiera, muore a 7 anni

Udine Today INTERNO

I carabinieri in uscita dall'educandato Uccellis

Secondo quanto appreso la piccola, durante l’ora di religione che si teneva in una cappella della scuola, si sarebbe appesa a un’acquasantiera in marmo, rimanendo travolta.

Una bambina di 7 anni, Penelope Cossaro, è morta in seguito a un incidente che si è verificato nella chiesa dell’istituto “Uccellis”, che si trova in pieno centro a Udine, tra via Giovanni da Udine e via Gemona (Udine Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Udine Norm coadiuvati dal nucleo investigativo, che hanno provveduto a porre sotto sequestro l'area. (Il Messaggero)

La bimba è italiana, di Udine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell'azienda sanitaria. (Tiscali.it)

Penelope Cossaro, un dolce sorriso e occhi marroni brillanti, frequentava la 2ª A della primaria e abitava a Udine. Udine, è successo nel pomeriggio di giovedì 21 novembre al collegio "Uccellis". (Il Messaggero Veneto)

Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio di giovedì 21 novembre a Udine, in una chiesa, travolta da un'acquasantiera. (Corriere dell'Umbria)

21 Novembre 2019 22:22. Una piccola di 7 anni è morta dopo essere stata colpita da un’acquasantiera caduta nella Chiesa di Udine nel Collegio Uccellis. Una bambina di 7 anni è morta dopo essere stata colpita da un’acquasantiera caduta nella Chiesa di Udine nel Collegio Uccellis. (Stretto web)

La tragedia è avvenuta tra le 17 e le 18 di questo pomeriggio nella chiesa dell’Educandato Uccellis, un noto convitto di Udine, dove studiano i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. (Il Giornale di Vicenza)