Secondo duello Trump-Clinton, il magnate distoglie l'attenzione dallo scandalo donne

L'Espresso ESTERI

Dopo le rivelazioni del 'Washigton Post' sulle affermazioni sessiste del candidato repubblicano, non c'è più un solo ex presidente o ex candidato alla presidenza, eccetto Bob Dole, che sia schierato con lui. Ma ciò nonostante, con la sua eloquenza da ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre fonti

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)

NEW YORK Donald Trump è nei guai per la sua visione delle donne. (Il Mattino)

(AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Ma il colpo del ko non arriva. È stato il dibattito più crudele, personale, acido e povero di contenuti ... (il Giornale)

Hillary Clinton schizza in alto nei sondaggi dopo il video con le frasi volgari e sessiste di Donald Trump. (L'Huffington Post)