WhatsApp ha una nuova funzione: cos'è la modalità “più oscura” che arriva sui telefoni

WhatsApp ha una nuova funzione: cos'è la modalità “più oscura” che arriva sui telefoni

WhatsApp ha deciso di introdurre toni più profondi per ridurre l’affaticamento degli occhi, soprattutto in situazioni di scarsa illuminazione, per esempio quando guardiamo lo smartphone al buio. La modalità oscura dell'app avrà quindi una nuova tonalità per facilitare la lettura dei messaggi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già intravisto in modo molto limitato lo scorso febbraio, il test in corso è apparso in modo più massiccio sulla versione beta di Android numero 2.24.10.10. Dovrebbe diventare presto ufficiale per tutti il restyling del menu Aggiornamenti di WhatsApp con la presenza delle anteprime di stato per sbirciare i contenuti condivisi dai propri contatti senza doverli per forza aprire. (WIRED Italia)

WhatsApp Web sta per andare incontro a numerosi aggiornamenti: ecco quali saranno tutte le novità previste. (Mr. Informatico)

Whatsapp, importante novità in arrivo: cosa cambia per gli utenti di tutto il mondo

Da anni ormai Whatsapp è l’app di messaggistica più utilizzata di tutte e che per intere giornate tiene incollati occhi e sguardi su notifiche, video, immagini ed anche documenti pdf. Whatsapp è sempre in grande fase di miglioramento, gli utenti in futuro potranno ottenere altre funzioni divertenti ed utili (Mr. Informatico)