Con una pistola rubata, la Polizia di Stato lo arresta per ricettazione e possesso di arma clandestina

Caserta Web ESTERI

SanCarlo50 ALAC-APPC. I poliziotti riuscivano a fare accostare l’autovettura in piazzola ed identificare gli occupanti che costituivano un intero nucleo familiare, il cui conducente, il 41enne si mostrava insofferente al controllo.

L’arma veniva immediatamente sequestrata e, da successivi accertamenti, risultava essere provento di furto in abitazione, in danno di un appartenente alle Forze di Polizia, avvenuto in Roma il 19 febbraio 2013. (Caserta Web)

Su altre fonti

I bambini feriti avrebbero circa tre anni e sarebbero alunni di scuola materna. Almeno nove persone, fra cui 8 bambini piccoli, sono state ferite da un individuo armato di coltello ad Annecy, nella regione dell'Alta Savoia in Francia. (ROMA on line)

Matteo Salvini condanna fermamente l’attentato di giovedì 8 giugno ad Annecy, in Francia, dove un uomo armato di coltello ha colpito adulti e bambini presenti in un parco pubblico, ferendo nove persone, di cui tre in gravi condizioni. (Virgilio Notizie)

Non sappiamo molto di più, non abbiamo maggiori informazioni. Sappiamo che l'aggressore è stato neutralizzato, che è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

Tra questi ci sarebbero 6 bambini. Attentato in Francia, ad Annecy, in Alta Savoia. (leggo.it)

Un uomo, questa mattina intorno alle 9:45, ha aggredito con armi da taglio diversi bambini, di circa tre anni, in un parco vicino al lago di Annecy, in Alta Savoia, Francia. Lo riporta Bfm tv citando “fonti concordanti”. (Italia Oggi)

Alcuni testimoni hanno parlato di uomo che al momento dell’attacco con il coltello indossava un turbante. L’attentatore è stato arrestato dalla polizia francese. (Il Primato Nazionale)