Italgas: antimafia, amministrazione giudiziaria per contratti fornitori

Il Cittadino ECONOMIA

(Adnkronos) - Il Tribunale di Palermo ha notificato oggi alla società Italgas la misura preventiva di amministrazione giudiziaria, ai sensi del Codice delle leggi antimafia, relativa a rapporti contrattuali con alcuni fornitori. Lo rende noto Snam in un comunicato. (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre fonti

Italgas finisce commissariata. Per sei mesi a guidare le attività ... (il Giornale)

(LaPresse) - La guardia di finanza di Palermo, su disposizione del locale tribunale, sezione misure di prevenzione, ha eseguito ieri un provvedimento con cui è stata disposta l'amministrazione giudiziaria, con conseguente sospensione ... (LaPresse)

La Guardia di Finanza di Palermo, su disposizione del Tribunale del capoluogo siciliano, ha eseguito un provvedimento con cui è stata disposta l'amministrazione giudiziaria, con conseguente sospensione temporanea dell'amministrazione ai sensi dell'art. (SiciliaInformazioni.com)

Lo afferma in una nota senatore del M5S Mario Giarrusso, componente della Commissione Nazionale Antimafia, “Sappiamo – dice Giarrusso – che la magistratura catanese si... (RagusaTG)

(Teleborsa) - Giornata da dimenticare per Snam Rete Gas, che accusa una flessione dell'1,63%, dopo che il tribunale di Palermo ha messo sotto tutela giudiziaria per sei mesi la controllata Italgas. (Teleborsa)

La Guardia di Finanza di Palermo, su disposizione del Tribunale, sezione misure di prevenzione, ha eseguito un provvedimento con cui è stata disposta l'amministrazione giudiziaria, con conseguente sospensione temporanea dell'amministrazione, nei ... (Palermomania.it)