Studente giapponese si laurea travestito da Zelensky. “Solidarietà all'Ucraina”

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Uno studente giapponese si è laureato all'università di Kyoto presentandosi alla cerimonia di laurea travestito da presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Il giovane, identificato su Twitter con il nickname Amiki (@LohoG29i), ha riferito ai media giapponesi il perché di questa scelta: la volontà di dimostrare la sua vicinanza e solidarietà al pololo ucraino, coinvolto nella sanguinosa guerra contro la Russia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Con decreto del Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, sono stati nominati Vice Commissari del ruolo direttivo della Polizia di Stato: Andrea Aversa, Quirino Daniele, Gianluca Di Trocchio, Giuseppe Joubert e Marchitelli Paolo. (Frosinone News)

Si è presentato travestito da Volodymyr Zelensky uno studente giapponese per la sua cerimonia di laurea. In Japan, a student dressed up as Zelensky for graduation It is reported that in this way the guy, a student at Kyoto University, expressed solidarity with Ukraine. (ilmessaggero.it)

Come riporta la Bbc, il suo costume faceva parte dell'esclusiva cerimonia di laurea dell'Università di Kyoto, che consente agli studenti di indossare quello che vogliono. Felpa verde scura, pantaloni cargo e barba scolpita. (Sky Tg24 )

Uno studente giapponese si è presentato con la stessa mise del presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla cerimonia di consegna dei diplomi di laurea presso l’Università di Kyoto, anche se nella maggior parte delle cerimonie di laurea in Giappone è previsto che i laureati indossino giacca e cravatta o un abbigliamento formale idoneo all’evento. (Open)

Si è presentato travestito da Volodymyr Zelensky uno studente giapponese per la sua cerimonia di laure a. Felpa verde scura, pantaloni cargo e barba scolpita. (Gazzetta del Sud)

Come riporta la Bbc, il suo costume faceva parte dell'esclusiva cerimonia di laurea dell'università di Kyoto, che consente agli studenti di indossare quello che vogliono. Felpa verde scura, pantaloni militari e barbetta. (Today.it)