Gianni Sperti accusato per i troppi ritocchini: “Non ho siringhe portatili”

Gianni Sperti accusato per i troppi ritocchini: “Non ho siringhe portatili”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Sperti risponde agli haters. Gianni Sperti ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial). La verità sui ritocchini dell’opinionista. Gianni Sperti non ha mai nascosto di essersi rivolto al chirurgo estetico per qualche ritocchino ma ha anche ammesso che non ha mai esagerato

Negli ultimi giorni l’ex marito di Paola Barale ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram di un servizio fotografico. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne sono tante ed insistenti, arriva anche la decisione definitiva sui due opinionisti. Uomini e Donne tornerà ufficialmente il prossimo settembre. (Inews24)

Uomini e Donne, Gianni: “Ecco la verità”. Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti minacciato: “So cose compromettenti su di te”. I fan lo attaccano, lo accusano di essere diverso e sostengono che abbia fatto di nuovo uso di punturine e, quindi, che sia ricorso alla chirurgia estetica. (SoloDonna)

Uomini e Donne si è concluso poco fa e già ci sono incredibili novità che riguardano la nuova edizione, che vedremo il prossimo settembre 2021. LEGGI ANCHE > > > Gemma cambia tutto, la reazione di Tina. (Altranotizia)

Uomini e Donne: Cinque curiosità su Tinì Cansino

Il post dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Leggi anche: Grande Fratello VIP: il segreto di Luca-Soleil e Andrea-Giulia. Ha dunque scritto un lungo post su Instagram che recita così:. “È tanto tempo che sono sola. (SoloDonna)

Un lungo percorso interiore per ritrovare se stessa, per attraversare il difficoltoso step che porta dalla giovinezza all’età adulta: Giulia Latini, nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con un lungo racconto pubblicato sui suoi profili social, ha narrato il calvario esistenziale che ha trascorso negli ultimi mesi. (Gossip e TV)

Allo stesso tempo penso sia importante conoscere il resto del mondo, vedere, scoprire Uomini e Donne: Cinque curiosità su Tinì Cansino. Quando, nel corso dell'intervista per il magazine di Uomini e Donne, le viene domandato quale sia la sua fiaba preferita, Tinì risponde:. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr