I Consiglieri Pd e Psi: "Il doppio senso di via XXV Aprile va rimosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
una nota dei consiglieri comunali PD e PSI: I Consiglieri Comunali del Gruppo PD e PSI, da una analisi del traffico, evidenziano che il doppio senso di marcia in via 25 Aprile, del flusso automobilistico, può essere rimosso. Nel periodo in cui è stato demolito il complesso Giorgione, aveva una sua logica... (Città di Ariano . IT)
La notizia riportata su altre testate
Invito maggioranza e opposizioni a procedere con l’approvazione […] Bene che il prossimo passaggio sia in Consiglio e non in Giunta. (La Voce del Popolo )
Il blitz, scattato al culmine di indagini del... Sommario: Impegnati 150 agenti e anche un elicotteroVasta perazione antidroga della polizia di Stato di Ragusa. (Nuovo Sud)
I malviventi hanno rubato alcuni mobili (ParmaToday)
Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia sono intervenuti presso un bar sito in zona San Giorgio di Acilia, dove i dipendenti avevano segnalato la presenza di un uomo che disturbava e minacciava i clienti e i dipendenti. (IlCorrieredellaCitta.com)
La polizia di Stato ha arrestato a éalermo Mohamed Kotni, 20 anni, e Luciano Giannusa di 61 anni, protagonisti di due violente aggressione nella zona della stazione centrale. (Nuovo Sud)
In casa dello straniero di 31 anni, gli agenti della Questura hanno rinvenuto 4 kg di cocaina pura e 12 kg di marijuana. L’albanese nell’abitazione in centro a Brescia aveva anche 2 revolver e 600 munizioni. (La Prima Pagina)