Nel campionato delle barbonate non poteva mancare l'ultima chicca

Fcinternews.it SPORT

E sì che ormai abbiamo fatto l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione, ma quello a cui stiamo assistendo da sabato sera è davvero qualcosa di vergognoso. L'Inter, dopo aver umiliato le concorrenti, relegando Milan e Juve al ruolo di sparring-partner con distanze siderali, finisce ko a Reggio Emilia contro un Sassuolo tutt'altro che brillante. Ma succede, è il calcio. Una prestazione senza dubbio negativa quella dei nerazzurri, che in ogni caso hanno schiacciato l'avversario e provato almeno a non uscire battuti fino all'ultimo secondo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: gazzetta dello sport TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Quella di ritorno l'ha affrontata in maniera 'balneare', con cinque cambi. Quando l'Inter ha cambiato in massa ha preso tre gol dal Benfica, perché l'Inter come tutte le squadre non si può permettere turnover abbondante. (Fcinternews.it)

Una squadra che si salva aggrappandosi alla fune di una big quasi in vacanza. Come è accaduto in Sassuolo-Inter: la vittoria dei neroverdi ha fatto storcere il naso a qualche squadra che lotta per non retrocedere perché i nerazzurri, reduci dai festeggiamenti per la seconda stella, non hanno offerto una prova all’altezza delle precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

Trevisani: "Doppio ko col Sassuolo? Neanche l'Inter può permettersi turnover abbondante" (L'Interista)

Dopo mesi a vomitare di tutto sull’Inter strabordante, stradominante e stravincente di Simone Inzaghi, per la prima volta sono rimasto sorpreso dal buonismo rivale dopo l’inguardabile Sassuolo-Inter. Cioè, dopo un’intera stagione di boiate, come il calendario ad hoc per agevolare l’Inter o i favori arbitrali orditi da quella Spectre del calcio chiamata Marotta League o, peggio ancora, le teorie sul collasso di economisti da retro-bar che nel mondo reale faticano pure a leggere gli scontrini dell’Esselunga, il vuoto pneumatico interista a Reggio Emilia è stato accolto con leggerezza da rosiconi abituali, ossessionati in servizio permanente effettivo e soloni super-partes solo di facciata. (L'Interista)

Luigi Di Biagio, ex centrocampista dell'Inter, dagli studi di TV Play ha detto la sua sulla sconfitta dei nerazzurri sul campo del Sassuolo , che ha scatenato polemiche da parte dei tifosi delle squadre in corsa per la salvezza e non solo: "Il ko dell'Inter un "aiutino" di Marotta a Carnevali? Assolutamente no. (fcinter1908)