Taylor Swift canta contro Alonso: frecciatina nel nuovo album. Dopo Shakira, torna la revenge song

Caro “ex” ti scrivo, così mi sfogo un po’. A togliersi qualche sassolino dalla scarpa, questa volta, è stata Taylor Swift, un po’ come aveva fatto anche Shakira nei confronti dell'ex marito Gerard Piqué. Nel nuovo e undicesimo album che è già un record, The Tortured Poets Department - scaricato 200 milioni di volte in un solo giorno come mai avvenuto prima - c’è anche un brano intitolato "imgonnagetyouback", che in italiano si potrebbe tradurre con “Ti riprenderò”. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aver attirato l’attenzione dei fan della Formula 1 è stato il brano Imgonnagetyouback per una frase che recita: “Piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso, poi sei scappato a nasconderti”. (Automoto.it)

Poiché in questo caso tutti gli indizi portano a Fernando Alonso, vien subito da pensare a quel “hai scambiato una Ferrari per una Twingo”, lanciato da Shakira contro l’ex marito Piquè, nel primo disco dopo la separazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alonso ha risposto a Taylor sui social Aston Martin, con un breve video in cui si porta il dito alla bocca come per zittire i rumors. E in sottofondo c'è proprio la canzone che sembra essergli stata dedicata (Autosprint.it)

E si sono anche frequentati, adesso abbiamo la conferma. Ma un anno fa di questi tempi la situazione era diversa: la star del pop dopo sei anni aveva mollato l’attore Joe Alwyn e lui aveva fatto lo stesso con la giornalista austriaca Andrea Schlager. (Torino Cronaca)

Nel suo album, la cantante ce l’ha soprattutto con il fidanzato storico. Ma non disdegna di lanciare frecciatine anche agli altri. E uno di loro non la prende benissimo… Taylor Swift ne ha per tutti, nel suo nuovo doppio album, The tortured poets department, già diventato l’esordio più ascoltato su Spotify. (OGGI)

Nella versione deluxe, The Anthology, 31 nuove tracce che renderanno entusiasti i suoi fan. E lo scorso 19 aprile è uscito il suo nuovo disco The Tortured Poets Department. (Il Fatto Quotidiano)