Brambilla tiene la rosa per 1″. Nibali migliore tra i big

TodaySport.it SPORT

La cronometro del Chianti era uno dei passaggi fondamentali per arrivare alla vittoria della 99° edizione del giro d'Italia. La prova contro il tempo non ha dato però delle risposte definitive e anzi ha contribuito a compattare i big della classifica ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

Niente da dire: è un Giro che sta crescendo bene. Un italiano in rosa, le quotazioni di Nibali stabili come quelle dei suoi rivali diretti, qualche possibile outsider che comincia a cadere dalla pianta. (Quotidiano.net)

Roglic ... Il corridore sloveno ha vinto impiegando il tempo di 51′ e 45″. (gonews)

Gianluca Brambilla, l'eroe della tappa di ieri sullo sterrato, anche al termine della lunga cronometro di oggi ha mantenuto la leadership del Giro d'Italia, respingendo per un solo secondo la minaccia del lussemburghese e suo compagno di squadra Bob ... (La Stampa)

(ANSA) - VICENZA, 15 MAG - Sia pur con un solo secondo di vantaggio, al termine di un'ottima prova nella cronometro con partenza da Radda in Chianti di 40,5 km. (Brescia Oggi)

Nella lunga ed estenuante sfida a tre per la maglia rosa che ci terrà compagnia fino a Torino, Mikel Landa è uscito, a sorpresa, come vincitore morale dalla cronometro del Chianti, sulla carta sfavorevole alle sue caratteristiche. (OA Sport)

Greve in Chianti (Firenze) – L'attesa e temuta cronometro sulle disputata questo pomeriggio colline del Chianti, avversata dal maltempo, ha visto il successo dello sloveno Primov Roglic; mentre Gianluca Brambilla, vittorioso ieri ad Arezzo, ha ... (StampToscana)