Una storia di amore e solitudine a Caracas nel film di Lorenzo Vigas

È bello, sottile e piuttosto inatteso il film Desde allá, del venezuelano esordiente Lorenzo Vigas, arrivato agli sgoccioli del concorso veneziano. Ci dice in profondità diverse cose sulla realtà sociale e locale, ma con una valenza universale, quindi ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - VENEZIA, 12 SET - Leone d'oro per il miglior film a Venezia 72 è Desde Alla (From afar) dell'esordiente venezuelano Lorenzo Vigas. 2015-09-12 20:03:00 Calcio: Serie A, ... (Quotidiano di Puglia)

Un brevissimo teaser, se vogliamo, in cui è visibile... Presentato al D23, il trailer de Il libro della giungla, live-action Disney diretto da Jon Favreau, ha mandato il pubblico in visibilio. (Mister Movie)

  C’è chi non ci rinuncia mai, al di là delle tendenze: parliamo dello stivale altissimo, fin sopra le ginocchia. C’è anche chi dice che sono solo per le altissime: secondo noi, invece, scegliendo il modello e il look giusto, possono portarlo tutte. (Bigodino.it)

(AdnKronos) - Il cinema venezuelano, per la prima volta presente in concorso a Venezia, si porta a casa il massimo premio, il Leone d'Oro per il miglior film, con 'Desde Allà' ('Da lontano'), una storia di solitudine e di incontri a ... (LiberoQuotidiano.it)

La Giuria di Venezia 72, presieduta da Alfonso Cuarón e composta da Elizabeth Banks, Emmanuel Carrère, Nuri Bilge Ceylan, Hou Hsiao-hsien, Diane Kruger, Francesco Munzi, Pawel Pawlikowski e Lynne Ramsey, dopo aver visionato tutti i 21 film in ... (ladigetto.it)

La prima metà del 2015 si è chiusa infatti con un utile consolidato di 219,3 milioni, più che triplicato rispetto allo stesso period... (La Stampa)