Vlahovic: “Vogliamo l'Europa, il resto non mi interessa. E' un nostro obiettivo”

Vlahovic: “Vogliamo l'Europa, il resto non mi interessa. E' un nostro obiettivo”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Dusan non si nasconde, forte del momento di grazia che sta vivendo. "Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club.

Quando si tratta di nutrizione ho un regime particolare perché come ho detto il calcio ha raggiunto un livello tale che ogni minimo dettaglio conta.

Per quanto riguarda l'attenzione del pubblico, ho detto che non mi interessa, sono concentrato solo sul calcio, allenarmi e migliorare il più possibile per aiutare la squadra. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Sabato prossimo avremo un’altra partita molto importante, che è anche un derby in Toscana e che tutti aspettiamo con ansia. “Ogni partita contro il Milan ha un significato speciale per me, dal momento che tutti sanno che Ibrahimović è il mio idolo. (Fiorentina.it)

VLAHOVIC, Lavoriamo per l'Europa, la meritiamo

Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma penso che siamo solo all'inizio. Il giorno dopo la partita c'era euforia, ma abbiamo iniziato subito a prepararci per la prossima partita con l'Empoli - ha iniziato Vlahović. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr