Astori, il ricordo del Franchi: «Ci sono uomini che non muoiono mai»

Il Gazzettino SPORT

Un maxi telo bianco, con impressa la maglia viola numero 13 di Astori e la scritta “Capitano per sempre” è stato posizionato in mezzo al campo, prima di Fiorentina-Benevento, la... (Il Gazzettino)

Su altri media

Inizia il tributo per il capitano scomparso domenica scorsa (Calciomercato.it)

I tifosi campani sono stati 'scortati' davanti la cancellata dello stadio. (Sportal)

Nel corso di questa terribile settimana i silenzi si sono tra loro sovrapposti, come capitato a Wembley prima di Tottenham-Juventus o all'Olimpico prima di Roma-Torino , o ancora sui campi di Serie B… Non sarà la prima volta che uno stadio intero ricorda in silenzio Davide Astori. (Firenze Viola)

VIDEO - Fiorentina-Benevento, nel pre-partita tutto il club viola con la maglia numero 13 di Davide Astori: applausi da parte di tutto lo stadio (Sportface.it)

Tutti uniti, in suo ricordo ". "Davide ha lasciato troppi valori da portare avanti, in particolare un seme, quello della passione, della serietà, della sensibilità: tocca a noi adesso custodirlo e fare in modo che possa germogliare. (Firenze Viola)

Una partita che ha un altro significato, un rituale collettivo al quale parteciperanno tutti i tifosi, soprattutto quelli che non hanno potuto essere prese (gonews)