Ondata di gelo | Biden vuole dichiarare lo stato di calamità nel Texas

Ondata di gelo | Biden vuole dichiarare lo stato di calamità nel Texas
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su globalist (Di sabato 20 febbraio 2021) Una straordinariadiha colpito da qualche giorno il, mettendo in tilt tutto lodel Sud.

Il presidente Joe Biden intende dichiarare lo stato di calamità, consentendo così l'.

Il presidente Joeintendelodi, consentendo così l'. globalistIT : - St3pny_ : RT @saichetedico: Il #Texas è stato colpito da un’ondata di gelo mai vista, sono esplose le tubature di molte case e milioni di persone son… - ASRMasterclass : RT @Terra_Pianeta: Ad #Austin, Texas, la stanno prendendo bene, l'eccezionale ondata di gelo L'anomalia termica che ha privato la popolazi… - Carmela_oltre : RT @Terra_Pianeta: Ad #Austin, Texas, la stanno prendendo bene, l'eccezionale ondata di gelo L'anomalia termica che ha privato la popolazi… - BarCincinbar : Negli USA alcuni supermercati sono rimasti a corto di beni deperibili a causa della mancanza di energia elettrica,… -

Ondata di gelo: Biden vuole dichiarare lo stato di calamità nel Texas (Di sabato 20 febbraio 2021) Una straordinaria Ondata di gelo ha colpito da qualche giorno il Texas, mettendo in tilt tutto lo stato del Sud. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Intere comunità stanno provando a resistere al forte gelo in Texas, aiutandosi a vicenda. Un ondata di gelo in Texas, la più fredda degli ultimi cento anni, ha colto alla sprovvista milioni di persone, abituate a un clima mite. (Ultima Voce)

Grande gelo in Texas: mai così freddo da un secolo
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr