Incassi, Cruise Top Gun strappa scettro a Doctor Strange

Il film sarà in sala regolarmente da giovedì.

La media del sequel del cult del 1986, diretto da Tony Scott, è di 1.833 euro su 446 sale.

In quarta piazza c'è L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat (86 mila euro per un totale di 307 mila) e in quinta Io e Lulù (70 mila euro per un complessivo di 251 mila).

Slitta al secondo posto Doctor Strange nel multiverso della follia, con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen, guadagnando 171mila euro per un complessivo di 12,5 milioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Certo non era la prima volta che si incontravano, qualche settimana fa infatti lo stesso Tom Cruise aveva organizzato una proiezione in esclusiva per la coppia reale a Londra. Regina di stile e di bellezza alla première londinese di "Top Gun: Maverick" tutti hanno avuto occhi solo per Kate Middleton, compreso Tom Cruise, il protagonista indiscusso del film. (Radio Monte Carlo)

Arriva l’estate e con essa il principale trend di stagione: le creme illuminanti per viso e corpo. SENSO NATURALE – Olio Corpo Solido Illuminante. SENSO NATURALE - Olio Corpo Solido Illuminante Panetto solido che si scioglie a contatto con la pelle, per idratarla e illuminarla. (DireDonna)

SENSO NATURALE – Olio Corpo Solido Illuminante. SENSO NATURALE - Olio Corpo Solido Illuminante Panetto solido che si scioglie a contatto con la pelle, per idratarla e illuminarla. In generale, le creme illuminanti per il volto sono specifiche per la pelle del viso, mentre quelle per il corpo sono studiate per dare luce a gambe, braccia e décolleté. (DireDonna)

Kate Middleton è apparsa alla prima di Top Gun: Maverick insieme al marito William e al protagonista della saga cinematografica, Tom Cruise. Una nuova forma e una nuova identità che fanno in modo che il suo bellissimo viso risalti meglio e appaia più luminoso e curato. (SuperEva)

Significa tanto per mio padre, perché va davvero fiero di quel film. Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film! (BadTaste.it Cinema)

La mia idea però è sempre stata: se lo facciamo, deve esserci una buona storia e dobbiamo girarlo dal vero. Questo film significa molto per me, per la mia carriera, per gli studios ovviamente (che ci hanno messo 145 milioni di euro)», spiega Tom. (ControCopertina)