Rigore dubbio, il Frosinone batte il Verona. Vola la Spal. Colpi di Pisa, Pro Vercelli e Latina

Il Messaggero SPORT

Il Frosinone si stacca in vetta, seguito dalla Spal. Doma il Verona e ne aggrava la crisi, da 5 gare non subisce reti. L'Ascoli ferma a 11 la serie positiva. Il Trapani non è più ultimo, è a 3 punti dalla zona playout. Nessun pareggio. 35 gol, è il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Nel post partita, sconfitta per 1-0 contro il Frosinone, l ... "Il gol ci ha pesato parecchio, abbiamo provato a tornare in gara, ma abbiamo offerto la prestazione e per questo sono molto fiducioso”. (Sportal)

Il Frosinone vince 1 a 0 il big match della sesta di ritorno e prova la fuga. A resistere soltanto la Spal che con il 2 a 0 al Mazza sul Perugia scavalca in un colpo solo Benevento ed Hellas Verona e si piazza al secondo posto. (ilVaglio)

La Spal (2-0 al Perugia) è seconda. Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. (Quotidiano.net)

Felipe Anderson e il cruccio Seleção: "Se solo fossi esploso in Brasile..."

"Diciamo che le azioni più limpide le abbiamo avute noi con Dionisi e Ciofani, potevamo chiudere la partita per rimanere più ... (TUTTO mercato WEB)

"Al Santos giocavo poco", si lamenta Felipe Anderson, che parla del Brasile, della Lazio, della A e di Gabigol: "Deve avere pazienza, non fretta". (GOAL )

- Un rigore di Daniel Ciofani risolve il big match contro il Verona e proietta il Frosinone sempre più in vetta alla classifica. Nella giornata con record di gol stagionali (35) e nessun pareggio, gli ... (Rai Sport)