Roma, ora la rivoluzione di Friedkin: il primo a saltare sarà Fonseca

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si è definitivamente spezzato il filo tra la proprietà e l’allenatore, da capire se il cambio avverrà subito o a fine stagione.

Perché la Roma ha bisogno di ripartire con un progetto valido, reale, che riporti la squadra e il club nel posto che merita.

Ad un certo punto, nel secondo tempo, sembrava ci fossero due categorie di differenza tra lo United e la Roma.

Ed allora da oggi deve nascere davvero la prima Roma dei Friedkin. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico tra gli imputati: "Non si può più tollerare questa incompetenza gestionale". Nel calderone anche la condizione fisica della squadra: "Non si può tollerare l'incompetenza gestionale. (ForzaRoma.info)

Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni. In Europa la squadra di Fonseca fin qui si era salvata ma il 6-2 di ieri sera non lascia alibi né scampo. (Retesport)

Ma il 6-2 è una condanna impietosa. vedi letture. "Tre infortuni in mezz’ora metterebbero KO chiunque", scriviamo su TMW. Il Corriere dello Sport parla del secondo tempo come di una "condanna impietosa", mentre Tuttosport concede la grazia ed il 6 in pagella vista la sfortuna con gli infortuni in sequenza. (TUTTO mercato WEB)

Ieri la proprietà si è resa conto che la squadra ha parecchi anelli deboli. Fonseca è ormai considerato un ex e non è detto che decisioni eclatanti (esonero anticipato) non possano arrivare già nelle prossime ore. (LAROMA24)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. (Voce Giallo Rossa)

Infatti, secondo Calciomercato.com, il 6-2 di ieri sera avrebbe fatto indignare la famiglia Friedkin tanto da mettere in dubbio, da subito la posizione del tecnico, già considerato un separato in caso. (RomaNews)