Conte, non solo Napoli e Milan: l’inserimento di un altro club potrebbe rovinare i piani di ADL

CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte ha ricevuto la proposta di De Laurentiis per guidare il Napoli a partire dalla prossima stagione, nel frattempo è alla finestra per guardare cosa accade in casa Milan e non solo... Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Inutile dire che nel valzer delle panchine di serie A che già si sta ballando da tempo, quanto accadrà soprattutto in casa Milan potrebbe avere dei riverberi sul Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Una sola stagione sulla panchina partenopea per il tecnico viareggino, ma quella della svolta, che gli valse la chiamata della Juventus, in un club che si stava riorganizzando. Una buona annata per una squadra che riuscì a qualificarsi in Coppa Uefa nonostante i problemi finanziari e gli stipendi non pagati per alcuni mesi (come dichiarò lo stesso Lippi in un’intervista a Walter Veltroni sul Corriere dello Sport nel dicembre 2015). (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli lavora, difatti, già al futuro. La stagione 2023 – 24 si chiuderà a breve, segnando uno dei campionati peggiori, se non il peggiore degli ultimi dieci anni in casa azzurra. Una squadra partita per difendere il proprio tricolore e che invece rischia addirittura di finire fuori dall’Europa, interrompendo una striscia record decennale di partecipazioni consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ds giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di acquisti da chiudere velocemente per il calciomercato del Napoli. Niente trattative lunghe. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, Antonio Conte avrebbe dato il suo assenso per diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione. Il sì di Conte a De Laurentiis (Napolipiu.com)

Alvino: “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre De Laurentiis. Influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per riorganizzare l’asset societario. Dopo l’addio che si consumerà a fine stagione con il ds Mauro Meluso, e l’arrivo del promesso sposo Giovanni Manna dalla Juventus, è tempo di rivedere le restanti cariche societarie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)