Incidente mortale a Signa perde la vita il ventenne Maurizio Boddi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

L’impatto è avvenuto a Lecore, frazione di Signa, dove ha perso la vita un ragazzo di 23 anni. Maurizio Boddi viaggiava a bordo di una moto quando si è scontrato con un’auto che procedeva nella direzione opposta. I soccorsi sono subito intervenuti ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è Davide Schlagenauf, ex segretario comunale di Codevigo.Continua a leggere → L’uomo era appena sceso dall’autobus e con la moglie si era incamminato verso casa. (La Prima Pagina)

Mercatino di beneficenza, “Una Casa per…” Prende corpo l’idea di due giovani professioniste, Carla Recupito, organizzatrice di eventi di lusso e Katia Vitale, giornalista presso Napoli TV, dopo aver ascoltato l’appello di solidarietà lanciato da Padre Leonardo, di supportare un progetto molto importante ma... (NapoliTime)

Per contrastare la crisi Milano punta soprattutto sull’innovazione tecnologica, il Comune infatti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fatale per il giovane lo scontro frontale fra la sua auto e quella che proveniva dalla direzione opposta L'articolo Incidente mortale Orbassano, morto 21enne alla guida sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Lo schema dei dodici turni con i riposi a scorrimento continuerà, ma nei sabati comunicati chi è in turno di lavoro resterà a casa L'articolo Incontro Maserati sindacati Grugliasco, a gennaio non si lavorerà di sabato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Verso le 17,15 in corso Moncalieri all’altezza del numero 329 un’auto ed una motocicletta sono rimaste coinvolte in un incidente stradale: a causa delle ferite riportate nell’urto il motociclista è deceduto sul posto. (La Prima Pagina)