Incendio a La Storta: bus in fiamme

TerzoBinario.it INTERNO

Sul posti i Vigili del fuoco con una Squadra, un’autobotte e il Funzionario di Servizio.

Presente anche la Polizia locale con il Gruppo XV Cassia e le ditte incaricate per la pulizia dell’asfalto sia da detriti che da sostanze oleose.

Il mezzo era diretto al deposito, non ci sono feriti né intossicati. di Claudio Bellumori. Incendio a La Storta.

Il mezzo, che non aveva passeggeri a bordo e che stava rientrando in deposito, è stato distrutto dal rogo. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti del commissariato San Giovanni, allertati dei responsabili della struttura, lo rincorrono e lo acciuffano poco dopo. La donna, ricoverata all'ospedale San Giovanni, non è in pericolo di vita. (RomaToday)

Ultimo aggiornamento: 10:04. L'autobus stava rientrando a deposito e quindi non trasportava passeggeri. (Il Messaggero)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma il veicolo è andato completamente distrutto. Un autobus della linea Tpl è andato a fuoco stanotte, poco dopo mezzanotte, su via Cassia all'incrocio con piazza della Visione, in zona La Storta. (Leggo.it)

Il fuoco poi ha poi divorato il resto della vettura. Sul posto, oltre ai carabinieri che hanno chiuso la strada al traffico veicolare temendo che il bus di Roma Tpl potesse esplodere, sono intervenuti i vigili del fuoco: le fiamme si sono sprigionate dal retro della vettura, dopo che il fumo ha cominciato a uscire copiosamente. (La Repubblica)

«Nell’eterna lotta tra il conducente Atac e il fuoco anche stavolta ha vinto il fuoco». Allora una commessa rimase ustionata a un braccio mentre tentava di abbassare la saracinesca del suo negozio investito dall’incendio. (La Stampa)