Prodi: Grecia non uscirà dall' euro, ma senza autorità forte l'Ue fallisce

LaPresse INTERNO

Roma, 2 lug. (LaPresse) - "Comunque vada a finire il referendum, il danno di una uscita della Grecia dall'euro sarebbe troppo grande. Si troverà un compromesso. Se tutto il mondo, da Obama ai cinesi, continua a ripeterci che bisogna trovare un accordo, ... (LaPresse)

Su altre testate

(AdnKronos) - L'euro non "affonderà, perché si farà un accordo. Dunque "l?uscita della Grecia non sarebbe tanto un danno economico ... (Sardegna Oggi)

Roma, 2 lug. Tuttavia l?Europa, se vuole salvarsi, deve dotarsi immediatamente di una forte autorità di tipo federale, altrimenti sarà votata al fallimento ... (Sardegna Oggi)

Domani, dalle 14 alle 16, a Roma, presso la sala conferenze Capranichetta, si svolgerà l'incontro tra Lorenzo Guerini (vice segretario Pd) ed esponenti di Democrazia solidale, fra cui il senatore Lucio Romano, il viceministro alle Politiche Agricole Andrea Olivero, il presidente del Gruppo "Per L'Italia",... (Prima Pagina News )

(askanews) - "Il negoziato continua. monti_economia_200 Roma, 2 lug. (Altalex)

Mario Monti oggi torna a parlare con il Corriere della Sera, e nella lunga intervista in cui critica anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi ritorna sulla sua famosa dichiarazione: “La Grecia è il più grande successo dell'euro», detta all'epoca ... (next)

Chi si assumerà le colpe di un ipotetico disgregamento dell'unità dei popoli e del disfacimento di un'Europa solidale? (Sputnik Italia)