Juventus, accordo per il rinnovo di Dragusin ad un passo

CIP SPORT

Il futuro di Radu Dragusin sarà ancora a tinte bianconere.

Il difensore con ha totalizzato quattro presenze, due da titolare in Coppa Italia contro Genoa e Spal

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il difensore prolugerà il contratto in scadenza con la Juventus.

Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per definire l’intesa ed entro venerdì potrebbe arrivare la firma tanto attesa. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mariani stavolta è vicino, ma fa segno che non c’è nulla Secondo la Rosea, la prestazione del direttore di gara Maurizio Mariani è stata insufficiente, negando due rigori solari nella prima frazione di gioco, con il VAR silente. (CalcioNapoli1926.it)

Allianz Stadium: gli aggiornamenti live su Juve Napoli, sfida valida per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – La Juve affronta il Napoli questa sera, nel match valido per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli nel recupero contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Tutta un’altra storia negli anni passati con Adriano Vertemati, ora vice di Trinchieri a Monaco: «È come un papà. Con D’Almeida e Carroll in campo, l’Edilnol ha cambiato marcia: quattro delle dieci partite che ha disputato sono state vittorie. (La Stampa)

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa Antonio Corbo ha analizzato la prestazione del Napoli nella gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)