Riaprono tutti i cantieri del Terzo Valico

Il Sole 24 ORE INTERNO

L'accordo definisce infatti un percorso condiviso di superamento del contezioso che consentirà di riavviare progressivamente, dalla prossima settimana, tutti i cantieri.

«La realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità tra Genova e Milano con il completamento del Terzo Valico - prosegue Toti - è una priorità non solo per Genova e per la Liguria ma per l’intero Paese.

I sindacati. «Siamo soddisfatti per la notizia della riapertura dei cantieri di Cravasco e Castagnola del Terzo Valico: da giovedì i 300 lavoratori che erano stati messi in cassa integrazione torneranno a lavorare a pieno regime

Il Governatore Toti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrovie: Ripartono tutti i cantieri del Terzo Valico dei Giovi. Responsabilità, buon senso e volontà di terminare nei tempi programmati la grande e importante opera, hanno fatto il resto. (Ferrovie.info)

Riaprono i cantieri del terzo valico dei Giovi. "Siamo soddisfatti per la notizia della riapertura dei cantieri di Cravasco e Castagnola del terzo valico: da giovedì i 300 lavoratori che erano stati messi in cassa integrazione torneranno a lavorare a pieno regime. (GenovaToday)

Genova - L'accordo siglato oggi tra il general contractor guidato da Webuild e il Consorzio Tunnel Giovi (Ctg) costituito dalle aziende Pizzarotti e Collini che definisce un percorso condiviso di superamento del contezioso" consentirà di riavviare dalla prossima settimana, tutti i cantieri del Terzo Valico dei Giovi. (The MediTelegraph)

"Il riavvio dei lavori nei Cantieri del Terzo Valico e' una ottima notizia - ha commentato la Bellanova -. Dalla prossima settimana ripartono così tutti i cantieri del Terzo Valico dei Giovi. (Primocanale)